Primavera - Genoa-Inter 1-1, le pagelle: Stankovic salva i nerazzurri, deludenti Bonfanti e Kinkoue

Primavera - Genoa-Inter 1-1, le pagelle: Stankovic salva i nerazzurri, deludenti Bonfanti e Kinkoue  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 13:00Primavera
di Mattia Alfano

Genoa-Inter 1-1

Marcatori: 5' Della Pietra, 46' Vezzoni.

INTER

Stankovic 6,5 – Nulla può sulla prima rete realizzata dai rossoblù. Sul finale del primo tempo salva i suoi ipnotizzando Besaggio dal dischetto.

Zanotti 5,5 – Scende spesso sulla corsia destra ma non riesce ad essere preciso quando tenta di pennellare verso il centro dell'area.

Kinkoue 5 – Entra in ritardo su Kallon e commette fallo da rigore. Non la sua migliore gara, Madonna giustamente lo sostituisce poco prima dell'ora di gioco. (dal 57' Hoti 6 – Conferisce sicurezza alla linea difensiva, disputando una gara attenta.).

Sottini 6 – Buone le sue letture difensive, in qualche occasione va in affanno sulle transizioni rossoblù guidate da Kallon e Della Pietra.

Moretti 6 – Prova spesso ad anticipare gli attaccanti rossoblù, facendo valere la sua fisicità.

Vezzoni 6 – Nel primo tempo tenta la conclusione a giro, senza inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa da un suo calcio di punizione, battuto sul fronte mancino, arriva il pareggio della Beneamata.

Sangalli 6 – Guidare la mediana ma, dopo un quarto d'ora di gara, è protagonista di un brutto scontro con Kallon ed è costretto ad abbandonare il campo. (dal 19' Squizzato s.v. [dal 45' Wieser 6 – Entra bene in partita e cerca di rendersi pericoloso per vie centrali.]).

Casadei 5,5 – Poco deciso quando alza la pressione sui centrocampisti genoani, si fa saltare con troppa facilità e lascia scoperto il reparto.

Lindkvist 5,5 – Sempre molto elegante, non innesca con rapidità i compagni del reparto avanzato ed è poco efficace in zona di rifinitura. (dal 69' Dimarco 6 – Cerca di prendere l'iniziativa ma paga la grande organizzazione dei padroni di casa.).

Bonfanti 5 – Non riesce mai ad impensierire seriamente la linea difensiva rossoblù e viene sostituito dopo una prestazione deludente. (dal 57' Oristanio 5,5 – Ci prova, ma non riesce a cambiare le sorti del match.).

Satriano 6 - Molto propositivo ad inizio gara, lotta con la retroguardia avversaria e cerca di ripiegare per collegare i reparti. Poco pericoloso, però, dalle parti di Agostino.


GENOA

Agostino 6; Serpe 6.5, Dumbravanu 6.5, Gjini 6.5, Boli 6 (dal 85' Dellepiane s.v.); Eyango 6, Sadiku 6.5, Besaggio 5.5, Boci 6; Della Pietra 6.5 (dal 85' Sahu s.v.), Kallon 7.