Primavera – Bologna-Inter 1-3, le pagelle: Casadei ritrovato, Peschetola in ombra
Bologna-Inter 1-3
Marcatori: 59' Casadei (I), 65’ Casadei (I), 88' Iliev (I), 90+2' Cossalter (B).
INTER
Rovida 6 – Disputa un primo tempo da spettatore non pagante. Nella ripresa sempre sicuro quando chiamato in causa.
Zanotti 7 – Poche le sgroppate per lui nella prima frazione. Non incontra però alcuna difficoltà in fase difensiva: da quella parte infatti sia Pagliuca che Corazza gli fanno il solletico. Nella ripresa cambia marcia e sulla destra fa quello che vuole anche in zona avanzata. Suo l’assist poi per il gol realizzato nel finale da Iliev.
Moretti 6 – Praticamente mai attaccato da quella parte. Aiuta Sangalli nella prima costruzione della manovra nerazzurra.
Hoti 6,5 – Gioca d’anticipo su Raimondo, non facendolo mai girare. Si riscatta dopo la brutta prestazione fatta la scorsa settimana contro la Fiorentina.
Carboni 7,5 – Onesti e Amey non spingono quasi mai e non deve lavorare molto in fase di non possesso. Nella prima frazione è il più propositivo dei suoi, ma è nella ripresa che incide in maniera concreta realizzando i due assist per i gol di Casadei.
Casadei 7 – E’ ufficialmente tornato il Casadei che abbiamo tanto ammirato nella scorsa stagione, sotto la gestione di Armando Madonna. Supera per ben due volte Bagnolini, grazie a due fantastici colpi di testa. Il secondo in tuffo è da attaccante di razza.
Sangalli 6,5 – Quest’oggi capitano, è sempre lucido quando ha il pallone tra i piedi. Dà ordine alla mediana. (dal 60’ Fabbian 6 – Con il suo ingresso garantisce equilibrio alla compagine nerazzurra.)
Grygar 6,5 – Fa valere la sua fisicità a centrocampo e sembra non sentir mai la fatica. (dal 82’ Cortinovis s.v.)
Peschetola 5,5 – Doveva conferire imprevedibilità ai nerazzurri, ma forse non è ancora pronto per partire dal primo minuto. (dal 53’ Iliev 6,5 – Ci mette qualche minuto per carburare ma poi trova il tris con una bella girata, mettendo il sigillo al match.)
Goffi 6 – Si vede poco in zona offensiva, ma svolge anche tanto lavoro sporco per la squadra. (dal 60’ Owusu 6 – Entra ed è subito molto vivace, dà freschezza all’attacco.)
Jurgens 6,5 – Svaria per tutto il fronte offensivo, riesce comunque ad essere una presenza fissa in area di rigore avversaria. Sul finale della prima frazione colpisce in pieno la traversa e fa venire i brividi a Bagnolini. (dal 82’ Abiuso s.v.)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati