Le pagelle di Cesena-Inter Primavera: Motta sprint, Re Cecconi "The Wall". Zarate esplosivo

Le pagelle dell'Inter Primavera
Calligaris 7 - Riflessi sempre pronti. I suoi guantoni funzionano a ventosa. Miracoloso sulla schiacciata di Perini.
Della Mora 6.5 - Macchina da guerra sulla destra. Dalle sue parti si fa fatica ad andare in direzione di Calligaris.
Re Cecconi 7 - The Wall. Ottima fase di copertura. Tanta fisicità e lotta in area di rigore. Prova a spaventare il portiere del Cesena. Grande iniziativa in mezzo al campo. Dal 65' Garonetti
Alexiou 6.5 - Dirige la difesa con grande fermezza. Si impone su tutti i palloni velenosi. Imposta la manovra e trasmette tranquillità ai suoi compagni.
Motta 7 - La fascia sinistra è tutta sua. Cross a tutto andare. Sprint, gamba, tecnica. C'è tutto in questo giocatore. Dal 46' Cocchi 6.5 - Prova ad accendersi con uno dei suoi tiri imprendibili. Forse troppa frenesia, ma la sua corsa non la ferma nessuno.
Venturini 6 - Non riesce a entrare in partita come vorrebbe, ma quando ha l'occasione ghiotta prova a sfruttarla al meglio.
Zanchetta 7.5 - Cervello del centrocampo nerazzurro. Lotta su ogni pallone ed evita incursioni pericolose. Sblocca la gara e indirizza i suoi alla semifinale.
Berenbruch 7 - Ha sempre una marcia in più. Oggi si incaponisce sul voler sorprendere il portiere del Cesena con un tiro dalla distanza. Intelligenza tattica mostruosa. Dal 74' Bovo S.V.
Mosconi 6 - Si presenta subito davanti a Veliaj e poi si spegne. Non riesce a entrare nella manovra offensiva come vorrebbe. Sfortunato in tante situazioni. Dall'85' Zarate S.V. Entra e segna il gol del raddoppio.
Spinaccé 6.5 - Si divora un'occasione ghiotta, ma è sempre al posto giusto. Partita di sacrificio.
Quieto 6.5 - Visione di gioco esemplare. Crea parecchio fastidio alla difesa della squadra casalinga. Gamba che fa venire i brividi di paura a chi lo deve marcare. Dal 65' Pinotti 6 - Entra per dare ossigeno ai compagni. Si impegna a mantere il vantaggio nerazzurro.
Andrea Zanchetta 7 - Si guadagna la semifinale scudetto. Partita solida dei suoi ragazzi. Trasmette tranquillità quando sembra che la squadra sia in affanno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
