podcast

Tramezzani: "Inter, passaggio del turno serviva a tutti. Inzaghi? Capisco lo sfogo"

PODCAST - Tramezzani: "Inter, passaggio del turno serviva a tutti. Inzaghi? Capisco lo sfogo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 marzo 2023, 16:31Podcast
di Marco Lavatelli

Ospiti: Impallomeni:" Questa è la storia di Inzaghi non dell'Inter. Tramezzani:" Chalanoglu da play più completo di Brozovic. Paganin:" Lautaro ha pensato alla squadra contro il Porto. - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

L'ex giocatore Paolo Tramezzani ha parlato ai microfoni di Tmw Radio di Porto-Inter e della grande qualificazione dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League: "L'Inter non arrivava in buon momento mentale e fisico, la partita era difficile. Per 70' ha fatto la partita accorta, che doveva fare, poteva non sprecare qualche occasione e sfruttarle meglio. Era importante il passaggio del turno ed è servito un po' a tutti, in particolare a Inzaghi. Capisco lo sfogo, credo che forse lui si aspettava che dalla società in alcuni momenti qualcuno che lo difendesse. Di solito reagisce in altri modi. Darmian è stato il migliore in campo ieri, bene in fase di marcatura e in uscita, è stato il più importante per Inzaghi a Oporto.

Su Lautaro dico che nelle ultime 3-4 partite è stato meno pericoloso in area, magari non è al 100% ma è uno che non metterei mai in discussione. A centrcampo nelle gerarchie di Inzaghi è Calhanoglu il titolare, è più libero, gioca in zone differenti e dà più opzioni. E' una bella scoperta, forse i meriti vanno a Inzaghi. Oggi in quella posizione lo preferisco a Brozovic, giocatore comunque importante".