podcast

Tacchinardi: "Il Milan ha riaperto il campionato. Inzaghi l'ha persa con i cambi"

PODCAST - Tacchinardi: "Il Milan ha riaperto il campionato. Inzaghi l'ha persa con i cambi"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 7 febbraio 2022, 17:54Podcast
di Mattia Albertella

Ospiti: Carlo Pellegatti "Il campionato verrà deciso non dagli scontri diretti. Kessie esperiemnto fallito" - Alessio Tacchinardi "Milan ha cambiato tutto con Diaz e un Tonali mostruoso" - Massimo Brambati "Quello di Giroud non è fallo, inutile attaccarsi a questa cosa" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

Intervenuto nel corso di Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha fatto il punto della situazione dopo l’ultima giornata di Serie A: “Il Milan ha riaperto il campionato, io davo già l’Inter per vincitrice invece il Milan ha riaperto tutto con umiltà. I cambi di Inzaghi non hanno dato nulla, quelli del Milan sono stati devastanti. Il fallo di Giroud non si fischia mai”.

Inoltre Tacchinardi ha commentato anche la vittoria della Juve: “Non avrà mai i picchi di gioco di Napoli e Inter, non è nelle corde di Allegri, un allenatore mai esaltato per il gioco anche quando vinceva gli scudetti. Lui vuole vincere e basta e l’ha fatto. Ho rivisto la Juve”.