podcast

Sabatini: "Casadei con me sarebbe stato titolare nella Roma"

PODCAST - Sabatini: "Casadei con me sarebbe stato titolare nella Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 6 giugno 2023, 18:41Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospite: Walter Sabatini Maracanà con Marco Piccari

Ospite d'eccezione a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Walter Sabatini.

Un suo commento su quanto sta accadendo in casa Milan:
"Credo che per tutti sia una cosa incresciosa. Quello che hanno fatto Maldini e Massara in tre anni è difficilmente replicabile. Hanno raccolto i resti del milan, hanno risanato il bilancio, ricostituito il patrimoni odel Milan, riportato il club in Champions e vinto lo Scudetto. Hanno fatto un lavoro eccezionale. E' un gesto arrogante e insopportabile. C'ho parlato con Massara questa mattina, è molto amareggiato. I professionisti sono prima di tutto uomini e per questo era molto sofferente".

Hanno pagato l'ultimo mercato?
"L'ultimo mercato non è stato fortunatissimo, però non è finito il calcio. Quello che conta sono i risultati degli ultimi anni. Non è sbagliato De Ketelaere, magari ha solo bisogno di tempo. Bergkamp in Italia ha fatto ridere, si è consacrato nell'Arsenal ma era un vero campione. Lo stesso Platini faticò, ma anche Henry faticò alla Juventus. Può soffrire anche e Ketelaere, quindi non è un investimento perso ma molto probabilmente ha solo bisogno di più tempo".

Casadei come lo valuta?
"Con me sarebbe stato titolare nella Roma, ad esempio. Mi piace moltissimo, non c'era bisogno del Sub-20 per scoprirlo".