podcast

Ravezzani sicuro: "L'Inter è più forte dello scorso anno"

PODCAST - Ravezzani sicuro: "L'Inter è più forte dello scorso anno"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 15:51Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Fabio Ravezzani:" Nell'Inter la variabile Skriniar è pesante. Nella Juve tutto ruota su Vlahovic. E' un bomber vero? La Lazio potrebbe essere la sorpresa, sottovalutata." Daniele Garbo:" Nell'Inter peserà l'assenza di Perisic. Nel Milan dubbi sull'attacco." Alessandro Santarelli:" La variabile nell'Inter è Inzaghi. Allegri in difficoltà. Maracanà con Marco Piccari.

“Il campionato penso che mai come quest’anno ogni previsione rischia di essere ribaltato. L’Inter mi sembra la squadra più completa e come risultati complessivi mi sembra anche sia stata la migliore della scorsa stagione”, lo ha detto il giornalista Fabio Ravezzani, intervenuto a Maracanà su TMW Radio alla vigilia del fischio d’inizio della Serie A. “Milan? Si è rinforzato, io pensavo fosse casuale il successo. Ora non lo credo più . Roma e Juve, invece, le metto insieme. Sono così tante le variabili che ci vorrà poco”.

“Quando parli di Inter la variabile Skriniar può incidere - continua Ravezzani-  L’inconsistenza dei risultati della pre season penso sia dato anche da questo, dal fatto che il pilastro della difesa non è chiaro se ci sarà o andrà via. Con Skriniar è un Inter che ha consapevolezza e la differenza la fanno alcuni dettagli. Dobbiamo dire che l’Inter è stata la squadra più forte della scorsa stagione, anche più del Milan campione. Ha perso lo Scudetto solo per via della follia di Bologna”.