Pizzi: "Inter troppo brutta per essere vera in trasferta. Occhio al Porto"

Fausto Pizzi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio per commentare vari temi.
Che ne pensa di questa stagione dell’Inter? Sulle parole di Vieri?
“Finora il percorso in campionato è stato molto incostante. Troppe partite, soprattutto in trasferta, in cui non ha portato il risultato. In trasferta troppo brutta per essere l’Inter. Il gol era la specialità di Vieri. Anche in area di rigore avrebbe fatto valere la sua cattiveria e voglia. Con questa Inter, sicuramente, avrebbe avuto tante chance per fare gol”.
Cosa si aspetta dal match di domani?
“Il Porto è una squadra temibile. L’Inter ha un piccolo vantaggio che deve cercare di allargare. I portoghesi sono ostici. Bisogna stare molto attenti perché loro ti fanno giocare male. Anche l’ambiente, poi, è molto caldo. Credo, però, che il fatto esperienza ci sia nell’Inter”.
Su Inzaghi?
“È stato come la sua squadra quindi altalenante. È arrivato molto alto con i trofei vinti ma in campionato è stato, come la sua squadra, altalenante. Lo scorso anno, come questo, si poteva lottare per il campionato. La stagione, comunque, con Coppa Italia e Champions League si può ancora migliorare”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
