podcast

Paganin: "Inzaghi? Capisco lo sfogo, ma critiche normali. Darmian da Nazionale"

PODCAST - Paganin: "Inzaghi? Capisco lo sfogo, ma critiche normali. Darmian da Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 15 marzo 2023, 15:02Podcast
di Luca Chiarini

Ospiti: Impallomeni:" Questa è la storia di Inzaghi non dell'Inter. Tramezzani:" Chalanoglu da play più completo di Brozovic. Paganin:" Lautaro ha pensato alla squadra contro il Porto. - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

"L'Inter ha gestito un piccolo margine molto bene". Ai microfoni di TMW Radio, durante 'Maracanà', Antonio Paganin ha analizzato così la prestazione della squadra di Inzaghi a Oporto: "Era importante il passaggio del turno, si portava dietro le scorie dello Spezia. Lo sfogo di Inzaghi? Lo capisco in parte, ma sei all'Inter e quest'anno come l'anno scorso era la squadra meglio strutturata di tutte. Se ti sfugge il campionato è logico che poi vieni giudicato per quello. Si rimarca l'enorme gap creatosi col Napoli. Potevi sì rimanere dietro ma non con questo distacco, potevi gestire meglio alcune sfide. Magari con 8 punti in più saresti più tranquillo per il secondo posto e potevi dire che avevi fatto il tuo. È questo che fa la differenza ora. Ok che hai vinto Coppa Italia e Supercoppa, ma era l'obiettivo minimo".

Lautaro ha deluso? E Darmian è da Nazionale?
"Darmian è da Nazionale, è stato il migliore ieri. Andrebbe in concorrenza con Toloi e Di Lorenzo, sarei curioso di vederlo perché ricopre più ruoli. Lautaro? Difficile rinunciare a uno come lui. Può avere una giornata meno brillante, ma ha messo da parte tutto per il bene di squadra ieri, ha giocato per la squadra".