podcast

Paganin: "Inter, per rinforzare l'attacco non basta il solo Thuram"

PODCAST - Paganin: "Inter, per rinforzare l'attacco non basta il solo Thuram"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 27 giugno 2023, 18:00Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Conterio: " Soluzione Rabiot rafforza Allegri. Obiettivo Milan Scamacca. Braglia:" Con Rabiot la Juve punta allo scudetto. Ad oggi vedo un MIlan è un'incognita. Sommer più forte di Onana." Paganin:" Loftsu -Cheel gran profilo. Thuram davanti non basta. Maracanà con Marco Piccari

L'ex calciatore Antonio Paganin a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sul mercato dell'Inter: "Al netto che Frattesi molto probabilmente arriverà con l'addio di Brozovic, presumo che i ritocchi più importanti saranno fatti davanti. Non basta il solo Thuram. Lukaku fa sorgere alcuni dubbi, era un giocatore ritrovato e nell'economia dell'Inter era importante, ma il prezzo per le casse dell'Inter è importante. Trovare qualcosa in giro per le sue casse è complicato, soprattutto trovare uno all'altezza.

E dietro serve ritoccare qualcosa. Darmian e Acerbi sono sui trenta, giovane è solo Bastoni, per i vari impegni servono innesti. C'è bisogno di giocatori da Inter. Il centrocampo sarà uno dei più forti, determinanti saranno le scelte davanti".