Maccarone: "Pinamonti e Scamacca sono simili"
L'ex attaccante Massimo Maccarone è intervenuto in diretta durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, iniziando dal derby di Coppa Italia di martedì sera: “La partita è stata equilibrata, l’Inter è stata più concreta e questo fa la differenza. Il Milan ha fatto una buona gara ed è stato sfortunato, il risultato è molto bugiardo”.
Come interpreta le fatiche dell’attacco rossonero?
“Al Milan manca da diverse stagioni qualcuno che faccia la differenza. Per vincere i campionati determinati uomini servono: si pensava Ibrahimovic potesse dare tanto ma ha avuto infortuni. Non avere uno come lui in campo non è facile. Giroud segna poco ma fa girare bene la squadra”.
C'è tanta differenza tra Pinamonti e Scamacca?
"Per me sono simili, hanno entrambi forza fisica e sono bravi tecnicamente. Entrambi poi segnano, almeno quest'anno. Il Sassuolo però è una squadra in cui ci sono molti attaccanti che hanno segnato tanto, non so perché si tenda a parlare più di uno soltanto".
Il rumore mass mediatico quanto ha disturbato Lucca?
"Molto. Senza testa sulle spalle o l'umiltà di sapere di dover crescere anche dopo gli apprezzamenti e ti senti arrivato perché fai bene in Serie B o il ct ha detto che forse ti convoca e sei in U21, senza chi ti dice le cose giuste accanto un giovane può avere difficoltà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati