Leva: "Inter buona soluzione per Frattesi. E Inzaghi lo conosce bene"
A parlare di Davide Frattesi e Gianluca Scamacca a TMW Radio, durante Maracanà, è chi per primo li ha scoperti, il dirigente Emiliano Leva.
Frattesi oggi piace a tanti. Dice che cerca una squadra che gioca bene e con un certo modulo:
"Mi ricordo di quando ho avuto la fortuna di averlo come calciatore. Lui è un '99, l'ho avuto quando aveva 13 anni, così come Scamacca, e l'ho portato avanti fino ai 15 anni. Davide è un ragazzo forte fisicamente, visione di gioco e tempi d'inserimento. In un centrocampo a tre è perfetto, a due sarebbe un problema".
Dove lo vedrebbe meglio?
"Inter? Può essere una buonissima soluzione. Inzaghi lo conosce perfettamente, visto che è stato nelle giovanili della Lazio. E' un accostamento importante quello dell'Inter. Credo che Inzaghi sia felice di accogliere nel suo centrocampo uno come lui. Altrimenti lo vedrei bene in una squadra che gioca in mezzo a tre".
E poi anche Scamacca vuole tornare in Italia:
"Gianluca è un calciatore che riesce a fare gol ma ha bisogno di una grossa mole di palloni. Deve ancora fare esperienza. Può solo che migliorare però in un club importante. Deve giocare e non fare panchina da qualche parte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati