podcast

Impallomeni: "Inter, la seconda stella obiettivo principale. Funziona tutto"

PODCAST - Impallomeni: "Inter, la seconda stella obiettivo principale. Funziona tutto"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 dicembre 2023, 17:20Podcast
di Antonino Sergi

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Giuliani:" Il Napoli deve ritornare presto a vincere. Il Milan non mi sembra solido." Impallomeni:" Il Milan se vince a Bergamo lotta per lo scudetto."

Stefano Impallomeni intervenuto ai microfoni di Maracanà su TMW Radio ha parlato dell'Inter. "Sull'Inter ha risposto bene Spalletti, che ha detto che la vede mettere d'accordo l'aspetto fisico e tecnico. Il segreto credo sia proprio questo. Inzaghi ha fatto un balzo in avanti su diversi aspetti. La Juventus? C'è una rivisitazione di Allegri. E' arrivato dove ha faticato nei primi due anni. Si è aggiornato, ha capito che il calcio è diverso. Il salto in avanti lo ha fatto nella convinzione che ha dato alla squadra, ma ha anche aggiunto un po' di proposizione oltre alla difesa arcigna. Ed è per questo che deve far temere l'Inter. C'è una compattezza ben definita, ha personalità la squadra, ma ora ha un'offerta propositiva interessante. E' più ficcante, cattiva questa Juve. Poi non so quanto durerà, arriveranno momenti di crisi, ma avrà sempre un impegno alla settimana e alla lunga farà la differenza".

L'Inter può lottare per Scudetto e Champions?
"La seconda stella è l'obiettivo principale e il più raggiungibile. La Champions è una roulette. L'Inter sta dimostrando di sostenere tante assenze, funziona tutto e credo che possa farcela. Io credo che Marotta, Inzaghi e tutti gli altri sanno bene cosa fare".