Ds Crotone: "Mulattieri è uno che arriverà subito in Serie A"
Giuseppe Ursino, ds del Crotone, è stato intervistato in diretta durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti: "Una cosa brutta, in Italia c'è uno dei campionati più belli del mondo e non doveva succedere. Quando però manchi la qualificazione sbagliando due rigori, è anche il destino che ti porta a non andare ai Mondiali. L'altra sera invece è stata persa una partita per un solo tiro in porta, è capitato anche a me quest'anno. In effetti ci sono troppi stranieri nei settori giovanili, attaccanti non ce ne sono più. La situazione è delicata e bisogna cambiare radicalmente. Se Mancini sarà confermato, come credo, sarò contento".
Incidono anche i giudizi dei media?
"Molto, a seconda del carattere dei giocatori. Posso parlare di Mulattieri: ha avuto problemi di infortuni ma è uno che in Serie A ci arriva subito. Il tipico attaccante moderno, è stato sfortunato nei momenti cruciali. Il punto è metterli e farli giocare, senza toglierli dopo una-due partite fatte meno bene".
Il Milan vi ha contattati per Messias?
"Ancora non c'è niente, il Milan non si è fatto vivo ma c'è tempo".
Come giudica il suo impatto?
"Positivo, ma può fare molto di più con un allenatore come Pioli. Al Milan può starci tranquillamente, è un giocatore e professionista ottimo: vediamo cosa succederà, ma lo meriterebbe. E gli auguro di vincere lo Scudetto, farebbe una cosa che nel calcio non è riuscita a nessuno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati