podcast

Dotto: "Giornata decisiva per la Serie A? Se la Juve perde a Napoli..."

PODCAST - Dotto: "Giornata decisiva per la Serie A? Se la Juve perde a Napoli..."TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 settembre 2021, 15:05Podcast
di Mattia Alfano

Ospiti: Giancarlo Dotto "Kean talento straordinario. Troppo enfasi introno al ritorno di Allegri" - Massimo De Luca "Il campionato ha distratto qualche giocatore. Questo turno è importante per Allegri" - Stefano Salandin "Il gruppo Italia si sta sfilacciando. La Juve non può permettersi un passo falso" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Giancarlo Dotto, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della Nazionale italiana: "La partita con la Lituania fa testo fino a un certo punto, era molto scarsa. L'Italia ha una tradizione di una squadra che in contesti di due settimane è capace di imprese straordinarie. Mancini ha dato, oltre a questa grande forza del gruppo, ha dato anche risultati. E poi c'è il gioco. Kean è un talento straordinario. Ha avuto qualche sbandamento, ma credo che si sia ravveduto.

Abbiamo comunque anche altri talenti come Raspadori. Immobile bocciato? La sua storia sta diventando un polpettone. Dire che non sappia giocare al calcio è esagerato". Mentre sulla prossima giornata di Serie A, nella quale andranno in scena due big match come Milan-Lazio e Napoli-Juventus, ha dichiarato: "E' una giornata decisiva? Possiamo dirlo. Se Allegri dovesse perdere anche col Napoli...".