podcast

De Santis: "Inter, bel vantaggio sulle concorrenti per Scamacca"

PODCAST - De Santis: "Inter, bel vantaggio sulle concorrenti per Scamacca"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 27 gennaio 2022, 22:52Podcast
di Alessio Del Lungo

L'operatore di mercato Lorenzo De Santis è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, per parlare dell'arrivo di Robin Gosens all'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Se pensiamo che solo un anno e mezzo fa valeva 38 milioni e oggi l'Inter lo porterà a casa per 22, capiamo l'importanza dell'investimento per una chiave fondamentale del gioco di Gasperini. L'unico punto di domanda è sugli acciacchi fisici, ma se pensiamo alle aspettative di inizio mercato dell'Inter, Gosens è qualcosa di più. In più si parla di Scamacca e Frattesi: programmano il presente pensando al futuro".

L'Inter ha strada libera per Scamacca?
"No, ma c'è un bel vantaggio sulle concorrenti. Non escludo che possa essere un nome per la Fiorentina qualora non fossero convinti da Piatek ma Marotta ha preso un vantaggio significativo".

Dybala accetterà lo stesso ingaggio di Vlahovic?
"Credo che sia una televonela dall'esito veramente incerto. Più passano i giorni e più la permanenza diventa complessa: il giocatore va per i trent'anni e discuterà un contratto top con richieste legittime. L'altra faccia della medaglia, però, è che negli ultimi anni purtroppo ha avuto tanti stop e questo impone riflessioni. L'arrivo di Vlahovic è sicuramente una cartina tornasole importante per gli ingaggi, ma non credo Dybala vada troppo incontro rispetto ai 10 milioni. Se devo puntare un euro, non lo vedo alla Juventus".