podcast

Cagni: "Inter da scudetto, ma difficile recuperare 7 punti su due squadre"

PODCAST - Cagni: "Inter da scudetto, ma difficile recuperare 7 punti su due squadre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 18:02Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Paolo De Paola "Io contro la svizzera proverei Raspadori. In rapporto alla rosa mi ha deluso Mourinho" - Massimo Brambati "Tra PIF e l'Inter mi dicono trattativa avanzata. Da Mourinho mi aspettavo di più" - Luigi Cagni "Belotti scelta giusta. In rapporto alla rosa ha deluso Allegri, i due anni di stop gli anno fatto male" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato mister Gigi Cagni che ha analizzato l'andamento del campionato alla sosta, partendo dal Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "L'unico problema che avranno gli azzurri sarà la Coppa d'Africa. Questo organico è adatto per arrivare fino in fondo. Il campo non mente mai, così come per il Milan, sono loro che si giocheranno lo scudetto. Anche l'Inter è da scudetto, ma sette punti da recuperare su due squadre sono difficili da recuperare".

Le parole dell'agente di Insigne non sono confortanti.
"Mi stupisce che un giocatore del genere arrivi a scadenza. Vuol dire che qualcosa si è sbagliato, forse non si è creduto nel giocatore prima. Stesso discorso di Donnarumma in pratica".