podcast

Brambati: "La Juventus doveva riprendere Conte e non Allegri"

PODCAST - Brambati: "La Juventus doveva riprendere Conte e non Allegri"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 26 novembre 2021, 18:44Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Carlo Pellegatti, Tacchianrdi:" Oggi Pioli è completo ed è pronto a vincere. Il Napoli con la Lazio può inciampare" Piervincenzi: " Pioli unisce tattica e personalità. L'Atalanta ha certezze un grande vantaggio." Brambati:" La Roma contro il Torino deve stare attenta. Mi aspetto una risposta dal Napoli." Pellegatti:" Pioli mi ha conquistato con il tempo, ma ora serve la vittoria. Vedo un Atalanta favorita" Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.

L'l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, ed ha analizzato la situazione della Juventus, spiegando chi secondo lui ha le maggiori colpe. Queste le sue dichiarazioni: "Le responsabilità cadono tutte sulla società, anche chi è andato via, vedi Paratici. Non si possono fare come esempi Atalanta e Milan. Ad esempio Pioli è due anni e mezzo che è lì, ora deve cominciare a vincere.

E l'Atalanta non ha l'obbligo di vincere, la Juventus sì. Questa squadra non è adatta ad Allegri. Dovevi mettere da parte l'orgoglio e riprenderti Conte, che in questi casi è il numero uno".