Brambati: "Inzaghi rivuole Lukaku per fargli fare la riserva a Dzeko?"
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Conte come e dove lo vede?
"Se non arriva l'offerta giusta, nel senso di squadra e progetto, credo che possa fermarsi anche un anno. E' pronto anche a questa eventualità. Per me fece un errore a non andare al Real Madrid dopo lo scudetto con l'Inter, era un'occasione straordinaria. Al Tottenham ha avuto una situazione favorevole all'inizio, poi si è scontrato con una realtà che non era quella che si immaginava".
Napoli sarebbe un progetto stimolante?
"Alla Juventus stanno facendo una grandissima cazzata nel non mandare via Allegri e non prendere Conte. Devono dare in mano la squadra a uno che sa ripartire da zero. Non hanno il coraggio di tirare fuori i soldi, quando dopo se ne troveranno tanti se si affideranno a lui. Se gli dai in mano dieci ragazzini e dieci giocatori già fatti, Conte sarebbe la manna dal cielo per la Juventus. Stanno mettendo lì tutti con poco spessore o che non hanno competenza. Calvo non ha competenza, Manna non ha spessore, per esempio".
Inter, che si farà con Lukaku?
"Vuole restare? Lui non è più dell'Inter, formalmente è già tornato al Chelsea. Saranno loro ad avere il suo destino in mano. Quando c'è un giocatore che spinge per una società, a volte comanda il giocatore. Ma comanda di fronte a un'offerta. Mi chiederei poi: Inzaghi lo rivuole per fargli fare la riserva ancora a Dzeko o per farlo giocare titolare? Faccio uno sforzo importante in una società che non ha troppa forza e voglia di farne? Si ripartirà da Lautaro lì, poi dipende cosa accadrà con Correa, Dzeko".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati