podcast

Brambati: "Anche se perdesse a Napoli, lo scudetto lo vince l'Inter"

PODCAST - Brambati: "Anche se perdesse a Napoli, lo scudetto lo vince l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 febbraio 2022, 17:05Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti: Massimo Brambati "Io se fossi Lotito chiederei a Sarri come ha preparato la partita. Juve 4 posto ma occhio all'Atalanta" - Maurizio Biscardi "Sarri ha perso nel prepartita. Se l'Inter perde con il Napoli e la Juve vince, rientra in corsa" - Antonio Vitiello "Per la corsa al titolo non escludo la Juve" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco cosa ha detto:

Lo Scudetto è un affare a due?
"Le tre lì davanti lotteranno per lo Scudetto. Inciderà molto Napoli-Inter ma anche Napoli-Milan. La Juve per me non rientra, dovrà lottare per arrivare quarta. Tutti danno per morta l'Atalanta, ma ci ha dato dimostrazione negli anni di cosa sa fare. Qui stiamo elogiando sia Milan che Inter ma attenzione al Napoli. Sta recuperando Osimhen, che gli ha vinto la partita a Venezia, ma anche Anguissa e Koulibaly, che sono stati determinanti nel primo periodo. E' vero che il Napoli ha l'EL, ma l'Inter con Liverpool e derby di Coppa Italia soffrirà, porteranno via energie queste partite".

Chi è favorito?
"Dico che Spalletti due campionati in Russia li ha vinti, ha più esperienza degli altri due. L'Inter però è la squadra più attrezzata, il Milan sta sorprendendo, sta andando al di là della rosa a disposizione. Il Napoli però è lì".

Milan: può essere un vantaggio non avere le Coppe, come lo scorso anno lo fu per l'Inter?
"Io faccio un pronostico: dico che se anche dovesse perdere a Napoli, vince lo Scudetto l'Inter".