Accardi sul caso Lukaku: "E se l'Inter si fosse messa d'accordo con la Juve?"
Ai microfoni di TMW Radio l'agente e intermediario di mercato, Beppe Accardi, ha analizzato alcuni temi d'attualità a partire dalla situazione portiere in casa Inter: "Non mi aspettavo questo ritardo nel prendere il sostituto di Onana, ma non penso proprio che i nerazzurri si facciano trovare impreparati. Ci sono sicuramente degli estremi difensori che possono non far rimpiangere il camerunese".
Che idea si è fatto su Lukaku?
"Tutti eravamo convinti che fosse già chiusa con l'Inter, ma bisognerebbe vedere come sono andate davvero le cose. Non c'è da attaccarlo o criticarlo secondo me: tutti lavoriamo per guadagnare più soldi possibile e io penso che Lukaku alla fine possa andare in Arabia Saudita. Il Dio denaro è quello che ha sempre comandato. Mi viene da ridere quando leggo le critiche di tifosi o ex calciatori contro chi fa delle scelte legate all'aspetto economico. Dobbiamo abituarci a questo nuovo mondo, in cui l'Arabia Saudita detta la regole del gioco. Su Lukaku aggiungo una cosa: non è che Juve e Inter si sono messe d'accordo facendo questa sceneggiata per abbassare il prezzo del suo cartellino?".
Qual è la sua favorita per vincere lo Scudetto?
"Ad oggi la favorita per lo Scudetto è l'Inter, anche se bisogna stare attenti alla Lazio. I biancocelesti hanno tenuto la sostanza dell'anno scorso e stanno facendo delle operazioni mirate. Ci sono le basi per fare un'annata importante secondo me, persino senza Milinkovic-Savic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati