A. Paganin: "Mourinho? La sua classica comunicazione, ma l'Inter è davvero favorita"
Ai microfoni di TMW Radio durante Maracana, Antonio Paganin è intervenuto per parlare di Inter e dell'ultima vittoria in Champions League della squadra di Inzaghi: "E' stato interessante come il Salisburgo l'ha preparata e ha bucato la difesa dell'Inter. Ha dato degli spunti alle squadre che d'ora in poi affronteranno l'Inter. L'Inter l'ha resa semplice nel secondo tempo e ha messo una serie ipoteca sul passaggio turno".
Calhanoglu svetta su tutti ancora una volta
"La genialità nel mettere un giocatore che ha qualità uniche, che sa giocare nel corto, nel lungo, sa dribblare e segnare, è quella di aver liberato anche Mkhitaryan. Riesce a far giocare bene anche l'armeno. L'intuizione di Inzaghi è stata questa. Lì in mezzo l'Inter è più completa di tutte".
Mourinho dice che l'Inter è fortissima e deve vincere il campionato con 20 punti di vantaggio:
"E' la sua classica comunicazione, sposta la pressione sugli altri e poi vede che succede. Lui è nato e costruito così. Concordo sul fatto che l'Inter è una signora squadra e per poterla contrastare devi fare la tua prestazione migliore. Quest'anno dopo due i presupposti dicono che sia la favorita".
Una critica velata a Inzaghi?
"E' chiaro che cerca di mettere pressione, ma dice che gioca con la squadra più forte e tutto quello che viene di più è ottimo. Si mette al riparo da una possibile delusione sotto l'aspetto del risultato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati