Pacchioni: "Thuram al di là delle aspettative, Lautaro si trova meglio con lui che con Lukaku"

Pacchioni: "Thuram al di là delle aspettative, Lautaro si trova meglio con lui che con Lukaku"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 18:22Podcast
di Marco Lavatelli

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" leao deve aumentare i gol. Kvara si incaponisce nei dribbling." Garbo:" Kvara giocatore vicino a diventare un grande giocatore. Leao da decifrare " Bonanni:" Leao non diventare mai un grande giocatore. Contro l'Inter non c'è partita." Pacchioni:" Milan e Leao altalenanti. Tutto dipende dall'Inter contro la Roma."

Nella partita di domani contro la Roma, Marcus Thuram si troverà di fronte l'ex partner d'attacco di Lautaro, Romelu Lukaku. Il francese sta facendo benissimo ed ha già punito i giallorossi all'andata. Sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Paolo Pacchioni ha parlato della ThuLa alla vigilia del confronto con Big Rom: "Lautaro credo si trovi meglio con Thuram, che garantisce più soluzioni. Thuram è una sintesi tra Lukaku e Dzeko, la grande completezza ha permesso di essere subito decisivo. Thuram è andato al di là delle aspettative. E' una scommessa vinta, perché non fa rimpiangere Lukaku. Credo che il problema dell'Inter davanti stia nelle riserve. Inzaghi deve augurarsi che Thuram e Lautaro stiano sempre bene o il gap è importante come qualità".

Cosa deve fare la Roma contro l'Inter?
"Dipende molto anche da come sta l'Inter. Ha sofferto col Verona e col Genoa, dipende da come si presentano. Credo che l'Inter rischi se arriva all'Olimpico pensando che dopo la Juve è tutto in discesa. Se parte stando sul pezzo come in tante altre sfide diventa difficile per la Roma. Comunque l'Inter ha solo quattro punti sulla Juventus. Il campionato è ancora lungo".