Zielinski (Ag. Fifa): "Piotr all'Inter? Trova tanta tecnica. E' un semi-top"

Zielinski (Ag. Fifa): "Piotr all'Inter? Trova tanta tecnica. E' un semi-top"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 00:15News
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'agente Fifa polacco Maciej Zielinski, solo omonimo del futuro centrocampista dell'Inter, ha parlato di Piotr e del suo approdo in nerazzurro. L'ex Napoli è atteso ad un ulteriore salto di qualità, che potrebbe fare a Milano circondato da tanti centrocampisti di livello assoluto.

Zielinski all’Inter si aggiunge a un centrocampo top mondiale. Secondo te è vero che non è mai “esploso” davvero e che può farlo all’Inter?

"Non so se dire che Zielinski non sia mai esploso per davvero. Nella Nazionale polacca un po’ tutti si aspettavano di più da lui, questo non è dipeso solo da lui, ma da tutta la squadra. Nel Napoli invece ha vinto, ha fatto tanti gol e tanti assist, è stato sempre un giocatore molto utile. Se messo nelle condizioni giuste è un ottimo centrocampista, semi-top a livello mondiale. All’Inter lo vedrei bene, perché trova un centrocampo tutto tecnica e qualità. Dal punto di vista tecnico è perfetto per i nerazzurri, poi vedremo come si inserirà a livello mentale e umano, ma mi sembra un ragazzo tranquillo. Non credo avrà problemi".