Vulpis: "Inter-Digitalbits, sono due gli scenari percorribili"
La questione-Digitalbits continua a tener banco in casa-Inter, viste le inadempienze dello sponsor di maglia. Uno scenario che deve ancora risolversi e che viene analizzato così da Marcel Vulpis, giornalista specializzato di economia, sulle pagine di Calciomercato.com: "Sono due gli scenari. Nel primo caso, Digitalbits terminerebbe la stagione nel ruolo di main sponsor, optando, successivamente, per la posizione di premium partner (valore stimato 1 milione di euro). Ciò porterebbe al lancio di un nuovo e innovativo asset digitale nerazzurro (com’era previsto, tra l’altro, nel contratto di main sponsorship). Nel secondo caso, il prossimo 4 gennaio, i nerazzurri torneranno in campo a San Siro senza il logo commerciale".
I nerazzurri stanno già battendo altre strade, come conferma Vulpis: "Negli ultimi giorni à stato ufficializzato l’accordo con la piattaforma eBay (fino al giugno 2024, con opzioni per le stagioni successive). Una partnership del valore di 5 milioni di euro. Il colosso californiano, leader nelle vendite e aste online, sarà visibile sulla manica sinistra (sleeve sponsor), andando a coprire proprio la posizione, che, un anno fa, era presidiata da Digitalbits prima dell’upgrade sulla maglia. Nel mese di dicembre, poi, c’è stato il debutto di LeoVegas.news, nuovo infotainment partner dell’Inter (ha accompagnato l’undici nerazzurro a Malta durante la pausa forzata imposta dal Mondiale)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati