Vignola: "Dybala-Juve addio? Ha mosso richieste esagerate ai bianconeri"

Vignola: "Dybala-Juve addio? Ha mosso richieste esagerate ai bianconeri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 marzo 2022, 15:12News
di Giacomo Biccio

Fumata nera tra Dybala e la Juventus per il rinnovo del contratto. E noi a Tuttomercatoweb.com ne abbiamo parlato con Beniamino Vignola. "In questo momento è calata la forza di Dyala a livello contrattuale viste le ultime stagioni che ha fatto. Sono sempre stato un suo estimatore anche per come giocavo io e come intendo il calcio: è un giocatore tecnico che dà grosse opportunità nel reparto offensivo e regala spettacolo. Però negli ultimi anni ha dato molto meno rispetto a quello che ha dato la Juve a lui".

Sul contratto: "Se i numeri sono veri, credo che siano richieste esagerate. Fare gol con la Salernitana ha poco peso rispetto ai soldi chiesti dal giocatore. La società ha fatto le sue proposte in funzione del fatto che nel reparto offensivo Dybala forse non è più indispensabile come prima. Vlahovc ha coperto bene il reparto offensivo, è stato un investimento importante. Allegri credo che segua le direttive della società e si è messo in linea con il club. Se fossi in Dybala accetterei o avrei accettato le proposte juventine".

Sul valore della perdita: "Da quando esiste il calcio, è importante lo score finale. Credo sia stata più pesante la perdita di Cristiano Ronaldo. Tirando la riga in fondo all'anno si guarda ai gol e agli assist e nel calcio moderno sono numeri che alla Juve avranno ben in mente. Da una parte ci sono i 30 gol di CR7, dall'altra i sette-otto di Dybala che con un ingaggio da quasi 10 milioni potrebbero non mancarci. E' un giocatore di qualità però ripeto mettendo sulla bilancia tutto credo abbia dato meno di quanto la Juve abbia dato a lui".