Trevisani: "Inter in 10 a Roma finchè non è uscito questo top. A Gasperini imputo 2 scelte"

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma: "Calha e Barella fuori al 60'? Chivu ha le palle, sabato ha avuto anche un po' di culo. Ndicka non stava in piedi, non l'avrei messo. E l'altra cosa che dico a Gasperini è che ha perso 2 partite su 2 con Dybala centravanti: deve giocare Ferguson. Anche in 5 minuti ha provato un tiro da 30 metri dimostrando coraggio".
"La Roma è migliorata nel secondo tempo. Ho sentito parlare di grandi parate di Sommer, che è stato in realtà colpito 3 volte da tiri che non si potevano non parare. La partita da consapevolezze anche all'Inter: gioca male e vince. Finchè non è uscito Lautaro l'Inter era in inferiorità numerica, quando è entrato Esposito è tornato in parità numerica".
"L'Inter è la squadra che giocherà sempre meglio di tutti, è migliorata dappertutto perchè Akanji è meglio di Pavard, Bonny e Pio sono meglio di Arnautovic e Taremi e Sucic è un giocatore utile. Continuo ad essere convinto che l'Inter vincerà lo Scudetto. Chivu mi sembra piuttosto bravo, sta facendo bene anche a livello comunicativo. Poi se torna in finale di Champions, il campionato diventa più difficile..."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
