Sommer: "Dopo una stagione difficile, è normale aver bisogno di tempo. Inter sta bene e..."

Sommer: "Dopo una stagione difficile, è normale aver bisogno di tempo. Inter sta bene e..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00News
di Marco Lavatelli

Nell'intervista a Sky alla vigilia della partita dell'Inter di domani sera contro l'Union Saint-Gilloise, Yann Sommer è tornato anche sul finale della scorsa stagione dell'Inter e dell'avvio dell'annata con Chivu: "Pericoli e difficoltà? Pressano in modo molto aggressivo, sono una squadra giovane e corrono con intensità. Sarà una bella partita, dovremo fare di tutto per i 3 punti".

"Come ci arriviamo? Ci sentiamo bene, meglio rispetto all'inizio... Dopo una stagione difficile è normale aver bisogno di un po' di tempo. Ora stiamo bene, ma dobbiamo mettere sempre tutto sul campo. Non ci sono partite facili".

Hai ammesso gli errori con la Juve, fa piacere la fiducia di Chivu?

"Chiaro, è importante per tutti i giocatori. Abbiamo un bel rapporto con il mister, è chiaro nella comunicazione con noi. Una partita storta in una stagione è normale, pesa per il gol ma è la vita del portiere...".