Trevisani elogia Chivu: "Sta gestendo l’Inter con equilibrio. Pio Esposito? Un meme al minuto, non è facile"

Nel corso di Pressing, Riccardo Trevisani ha analizzato il lavoro di Cristian Chivu alla guida dell’Inter, soffermandosi su alcune scelte che hanno caratterizzato l’avvio di stagione dei nerazzurri.
"Sta facendo tante piccole cose. Credo che la paura fosse quella di non stravolgere, perché l’Inter ha giocato benissimo per quattro anni. Ma ci mette del suo. A Torino toglie Lautaro e Barella al 60’, poi aspetta una partita e lancia Josep Martinez. Ha 18 partite in Serie A, quindi calma, ma sta facendo le cose bene", ha dichiarato Trevisani.
Il giornalista ha poi elogiato in particolare la gestione di Francesco Pio Esposito, autore del primo gol in Serie A nella sfida di Cagliari:
"La gestione di Pio Esposito è eccellente e non è facile, in un momento in cui c'è un meme al minuto sul ragazzo. Chivu non ha paura di rischiarlo, e infatti quando ha segnato ha esultato più che sul 3-2 di Thuram a Torino".
Infine, Trevisani ha lanciato anche una previsione sul confronto a distanza con Francesco Camarda, altro talento emergente del calcio italiano:
"Pio Esposito o Camarda? A fine campionato finirà 7 a 6 per Pio Esposito".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
