Torchia: "Inter ancora più forte e matura dell'anno scorso, Sommer mi piace molto"

Torchia: "Inter ancora più forte e matura dell'anno scorso, Sommer mi piace molto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 febbraio 2024, 22:00News
di Alessandra Stefanelli

L'agente Davide Torchia ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di molti argomenti, partendo dal futuro di Daniele Rugani: "Il rinnovo? La Juventus sta facendo i loro calcoli, noi abbiamo dato la nostra disponibilità per rinnovare. Giuntoli e la società sono molto soddisfatti del rendimento del giocatore, c'è da trovare un accordo economico ma non sarà un problema, perché sappiamo quali sono i parametri da dover inseguire. Ci sono tre mesi di campionato, credo che l'operazione si chiuderà nei prossimi due mesi, per non arrivare proprio a ridosso della scadenza del contratto del giocatore".

Le italiane in Europa?
"Ho visto le partite, in nessuna delle partite ho avuto l'idea che la squadra italiana fosse lì per caso senza meritarlo. La Lazio ha incontrato una delle squadre più forti del mondo ed ha portato a casa la vittoria. L'Inter mi ha dato la sensazione, con un Atletico Madrid diverso dal soliso, di essere una squadra ancora più matura rispetto all'anno scorso. È una squadra forte e compatta, la finale dello scorso anno non è un caso".

Il miglior portiere per rendimento in questa stagione?
"Sommer mi è piaciuto molto, menzione particolare per Ravaglia, che quando ha giocato con il Bologna ha fatto benissimo. Se devo fare un nome, dico Di Gregorio del Monza: non è mai stato un predestinato, ma lo è diventato. Spero che possa andare in una squadra importante in futuro perché se lo merita"