Toni: "Inter viva, ma la Juve ci ha creduto fino in fondo. Sommer? Qualche responsabilità"

Al termine del pirotecnico 4-3 tra Juventus e Inter, Luca Toni ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN: "L’Inter l’aveva ripresa - ha osservato l’ex attaccante -. La Juve sembrava timorosa e invece nel finale è venuta fuori, anche grazie ai cambi che hanno fatto la differenza. Si sentiva che non poteva finire in pareggio. L’Inter non ha giocato male, a parte gli ultimi dieci minuti. Per la Juve questa è una vittoria pesante, che dà fiducia".
Un passaggio anche sulle responsabilità di Yann Sommer: "Nei gol di Yildiz e Adzic forse poteva spingere di più. Però la palla ha toccato il terreno ed è andata più veloce. Nonostante questo, credo che l’Inter abbia fatto una grande partita: negli ultimi minuti è successo qualcosa, ma ci può stare di venire a Torino, giocare bene e perdere".
Infine un messaggio per i nerazzurri: "Ho visto un’Inter viva. L’errore più grande sarebbe rimanere ancorati a tre mesi fa. È una squadra forte, con giocatori nuovi e un nuovo allenatore: deve ripartire da qui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
