Tiago Pinto a Dazn: "Non ho dubbi su Mourinho, i cambiamenti daranno i loro frutti"

Tiago Pinto a Dazn: "Non ho dubbi su Mourinho, i cambiamenti daranno i loro frutti"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 dicembre 2021, 21:00News
di Ada Cotugno

Tiago Pinto ha commentato la sconfitta contro l'Inter ai microfoni di Dazn: "I tifosi devono essere la nostra ispirazione, credo che dobbiamo lavorare ogni giorno per renderli orgogliosi e ringraziarli. Dobbiamo lavorare di più per loro, tante volte non si apprezza il lavoro che facciamo ogni giorno. In questi momenti difficili la Roma deve essere sostenuta, sappiamo che dobbiamo lavorare di più e sarà così, soprattutto dopo questa sconfitta"

Sul ruolo di Mourinho in questo cammino: "Credo che in questi mesi Mourinho ha tirato fuori tanto dai giocatori, non possiamo dimenticare che abbiamo avuto tante difficoltà nelle ultime settimane con le assenze, ma sono convinto che Mourinho continuerà a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori. Sette sconfitte sono tante, nessuno se lo aspettava perché lavoriamo per vincere. Sono fiducioso nell'allenatore e nella nostra strategia, sono sicuro che alla fine della stagione raggiungeremo i nostri obiettivi. Non ho dubbi su Mourinho, guardo ogni giorno la crescita dei giocatori, ci sono stati tanti cambiamenti che daranno i loro frutti. Quando si perde non bisogna cambiare tutto, capisco che le mie parole possano sembrare senza senso, ma ogni giorno lavoriamo a Trigoria e sono fiducioso che siamo sulla strada giusta. Tutti vogliamo portare qualcosa in più alla squadra per rendere orgogliosi i tifosi. Mercato? Abbiamo identificato gli obiettivi per il nostro progetto e stiamo lavorando per migliorare. Dobbiamo seguire le nostre idee e migliorare la squadra".

Sulla comunicazione di Mourinho che oggi ha deciso di non rispondere alle domande dello studio: "Non è facile per gli allenatori cercare il modo giusto di gestire le emozioni, le parole e le idee. Oggi è il momento di prendermi le responsabilità e dire che ho fiducia in tutti".