Thuram esalta Esposito: "Io non ero così forte alla sua età. Ci aiuterà quest'anno"

Thuram esalta Esposito: "Io non ero così forte alla sua età. Ci aiuterà quest'anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:42News
di Alessandra Stefanelli

"Se sono contento? Oggi più solidità e attenzione? Sì, più attenzione e capire e gestire meglio i momenti della gara, non sempre essere belli come ha detto il mister. Abbiamo provato a farlo, abbiamo cominciato la gara per non prendere gol e l'abbiamo fatto". Marcus Thuram, man of the match per la doppietta siglata stasera contro l'Ajax per il successo da 2-0, ha parlato così al termine del match ai microfoni di Sky Sport.

Si può anche scherzare in campo. Ti ha dato fastidio essere criticato dopo la risata con tuo fratello in Juve-Inter?
"No, non mi ha dato fastidio. La reazione, i social... la reazione non era un problema. Rimane il Marcus Thuram di sempre? Sì, sempre. Meglio così, no?".

Come ti stai comportando quest'anno per migliorare la prestazione tra prima e seconda parte dell'anno?
"Per adesso quello che devo fare di diverso è il girone di ritorno. Una preparazione? No, quello che sto facendo lo sto facendo con il nuovo staff, con i nuovi giocatori che sono arrivati, abbiamo fatto una buona gara stasera. a livello personale mi sto sentendo molto bene, come l'anno scorso e l'anno prima. Vedremo nella seconda parte di stagione".

Come ti sei trovato con Pio Esposito in attacco?
"Sì, molto bene, tutta l'Italia conosceva Pio e stasera si è fatto conoscere dal mondo. Un giovane fortissimo, io non avevo le sue qualità, non ero così forte. Gli auguro il meglio, ci aiuterà quest'anno".