Tavecchio: "90 milioni per Vlahovic? Immorale. Nel calcio ormai costi non più sostenibili"
L'ex presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, intervistato da TuttoJuve.com, si è espresso così sulla situazione che coinvolge Dusan Vlahovic, obiettivo nella scorsa estate di Marotta per il post Lukaku, che avrebbe deciso di non prolungare il proprio contratto con la Fiorentina, che ora vuole 90 milioni per il suo cartellino.
"Credo che la stagione delle vacche grasse nel calcio sia finita. Le squadre hanno problemi di bilancio. Certe cifre ormai sono immorali".
Mentre sulla questione Superlega ha dichiarato: "Agnelli ha una schiera di avvocati che non ha bisogno dei miei consigli. Il problema economico ha spinto le società a creare queste situazioni extra Uefa. I club sono attanagliati dalla crisi e devono trovare le risorse. Non si possono avere costi così elevati rispetto agli ingaggi dei calciatori. Gente che prende centinaia di migliaia di euro al giorno è una cosa non più sostenibile. L'unica soluzione è avere più introiti. Servirebbe un'operazione attraverso cui i proventi non andassero alle associazioni, ma ai club. Così è nata la Superlega”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati