Tardelli: "Bastoni, urla ignobii. Perché non gli danno tre giornate di squalifica?"
<strong>Marco Tardelli</strong>, ex giocatore della Juventus, ha parlato ieri sera ai microfoni de Il Processo al 90° su Rai 2, tornando su quello che è accaduto in <strong>Inter-Juventus</strong>: "Ho trovato abbastanza brutta la cosa di Bastoni. Ha fatto una cosa che rovina il calcio… Le sue urla per festeggiare il rosso di Kalulu sono ignobili. Hanno perso tutti: arbitri, VAR, giocatori e società. Bisogna fare veramente qualcosa. La più grande stupidità l'ha fatta il VAR, non venitemi a dire che c'è un protocollo… Se esiste su una cosa del genere è una cretinata, hai rovinato e falsato un campionato. Se lo vanno a vedere è normale che tolgano il giallo".
<strong>Che ne pensa di ciò che ha fatto il difensore dei nerazzurri?</strong>
"Bastoni sapeva di aver simulato e ha fatto quella scena dopo, è la cosa più brutta, è una cosa ancora più drammatica. Lui veste la maglia della Nazionale, è quanto di più brutto ha fatto nella sua carriera. Perché non gli danno 3 giornate di squalifica?".
<strong>Che cosa c'è che non va?</strong>
"Mi preoccupano gli arbitri e che i calciatori facciano queste sceneggiate. Bastoni lo manderei in Nazionale, ne abbiamo bisogno, ma ci va con la testa bassa. Non ha avuto il coraggio di chiedere scusa e questa è la cosa più brutta. Doveva rimediare. Se uno si butta lo devono ammonire. Il problema è che non c'è la prova tv".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
