Allegri: "Polemiche? Noi concentrati sugli obiettivi. Bastoni-Kalulu come Muntari? Quello era..."
Tempesta di domande - direttamente o indirettamente - su Bastoni-Kalulu a Massimiliano Allegri, intervenuto oggi in conferenza alla vigilia del recupero contro il Como: "Weekend di polemiche? Hanno già parlato in tanti. Noi bisogna rimanere concentrati sul nostro obiettivo. Queste cose nel calcio ci sono sempre state, ci sono e ci saranno".
"Simulazioni? C'è da migliorare il VAR e trovare delle soluzioni, come sicuramente staranno facendo, e non è che le trovi in un giorno. Cerchiamo di arrivare all'oggettività. Sulle simulazioni è soggettività, a discrezione dell'arbitro. E lì non ci si può fare niente. Quello che è successo sabato dispiace a tutti, ma penso che i più dispiaciuti siano i protagonisti".
"L'Inter si può compattare in maniera più forte? E la Juve? Gli altri possono perdere qualcosa? Lo potremo dire solo a fine anno se saremo stati più concentrati noi o gli altri. In passato sono caduto anche io nelle polemiche, sbagliando, quindi mi tolgo e ascolto. Bastoni-Kalulu ha ricordato il gol di Muntari? Muntari era una roba oggettiva, lo scudetto l'abbiamo perso dopo. L'episodio condiziona la partita, non tutto il campionato. Quello era oggettivo, però non abbiamo perso per quello. Sabato non era oggettivo? Nel tennis la pallina è dentro o fuori, lasciamo lavorare e magari tra qualche anno funzionerà meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
