Tapiro d'Oro a Inzaghi: l'Arabia pressa, "Rimango all'Inter perché... voglio vincerne un altro"

Quinto Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi: Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha consegnato il 'premio' all'allenatore dell'Inter dopo la vittoria dello Scudetto del Napoli: "Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere. Ci dispiace, ma penso sia stato un campionato avvincente giocato da due grandi squadre che si sono battute fino all’ultimo", le parole del tecnico piacentino.
"Chiaramente c’è del rammarico da parte nostra, ma i miei ragazzi hanno dato veramente tutto. Bisogna fare i complimenti al Napoli, una squadra che ha fatto un ottimo percorso come il nostro". Ora c'è la finale di Champions League: "Abbiamo la partita più importante che un allenatore e un giocatore possa fare e andiamo a farla con tanta fiducia. Ce la metteremo tutta", continua Inzaghi.
Alla domanda sul futuro, l'allenatore dell'Inter chiude con una risposta ironica: "Rimango perché... voglio prendere il sesto Tapiro d’oro". Inter e Inzaghi parleranno del rinnovo (attuale contratto in scadenza nel 2026) solo dopo la finale di Champions, l'Arabia è in pressing sul tecnico che però fino al 31 non vuole parlare della prossima stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
