Suning.com e Haier, ecco quali sono gli obiettivi della collaborazione strategica

Suning.com e Haier, ecco quali sono gli obiettivi della collaborazione strategicaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 16:32News
di Alessio Del Lungo

Suning.com e Haier hanno, come noto, instaurato un rapporto di collaborazione per tre anni che inizierà nel 2022. Dalla Cina filtra come l'obiettivo sia quello di raggiungere la vendita di 100 miliardi di yuan tra il 2022 e il 2024 con le due realtà che coopereranno nella catena di approvvigionamento, logistica, finanza, marketing al fine di uno sviluppo coordinato.

Li Huagang, vicepresidente senior di Haier Group, ha spiegato come Suning.com sia sempre stato il partner strategico più importante di Haier, mentre Jun Ren, presidente di Suning.com ha ricordato che le due parti, concentrandosi sull'obiettivo di 100 miliardi di yuan, stabiliranno congiuntamente un'organizzazione integrata e interoperabile per migliorare le capacità di guida autonoma, le capacità di gestione e la pianificazione strategica.