Suarez, sputo all'allenatore avversario: "Non è l'immagine che voglio dare"

L'attaccante dell'Inter Miami, <strong>Luis Suarez</strong> è stato protagonista di un ragguardevole episodio: è stato colto dalle telecamere mentre sputava verso Gene Ramírez, membro dello staff tecnico dei Seattle Sounders. L’episodio è avvenuto al termine della finale di Leagues Cup, conclusasi con la netta vittoria per 3-0 dei Sounders contro l’Inter Miami di Leo Messi.
Dal proprio profilo Instagram l'attaccante ha voluto chiedere scusa a tutti per il brutto gesto: "Prima di tutto, voglio congratularmi con i Seattle Sounders per la vittoria in Coppa di Lega" - scrive fra le proprie stories - ". Ma soprattutto, voglio scusarmi per il mio comportamento dopo la partita. È stato un momento molto teso e frustrante, e subito dopo la fine della partita sono successe cose che non sarebbero dovute accadere".
"<strong>Ma questo non giustifica la mia reazione</strong>" - continua - ". Ho sbagliato e me ne pento sinceramente. Non è l'immagine che voglio dare, né alla mia famiglia, che soffre a causa dei miei errori, né al mio club, che non merita di essere colpito da una cosa del genere. Mi dispiace per quello che è successo e non volevo perdere l'occasione di riconoscerlo e scusarmi con tutti coloro che si sono sentiti in colpa per quello che ho fatto. Sappiamo che la stagione è ancora lunga e lavoreremo insieme per raggiungere il successo che questo club e tutta la sua tifoseria meritano. Un grande abbraccio a tutti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
