Stankovic nei piani futuri dell'Inter. Intanto, incide nel presente in maniera sostanziale
Aleksandar Stankovic potrebbe essere riacquistato dall'Inter nella prossima sessione estiva di mercato, con il club nerazzurro che è orientato ad esercitare l'opzione di riacquisto per 23 milioni di euro al fine di riportarlo a Milano dopo una stagione al Brugge.
Come raccontato da mesi dalla redazione de L'Interista, la società meneghina appare sempre più incline a riattivare il binomio Stankovic-Chivu, sperimentato con successo nel contesto della Primavera nerazzurra.
Stankovic non è solo futuro, ma anche presente: il riconoscimento che lo certifica
A conferma del rendimento ottimale mostrato dal centrocampista serbo nella prima parte di tale stagione, basta fare riferimento alle volte in cui il figlio di Deki ha ottenuto il titolo di miglior giocatore del mese del Brugge. Dopo quello di ottobre, Aleksandar ha aggiunto alla propria personale bacheca quello del mese di dicembre, nel quale ha messo a referto due reti e un assist in Campionato. Oltre al dato numerico, nelle prestazioni del calciatore nato a Milano spicca la lucidità nelle scelte e la personalità nel governare la fase difensiva della sua compagine senza avere alcun timore reverenziale.
Un elemento mentale, quest'ultimo, che rappresenta uno dei fattori che stanno incidendo sulla strategia dell'Inter finalizzata a riportare Stankovic a Milano, questa volta, per definire i contorni di un rapporto strutturalmente orientato al futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
