Stankovic entusiasta: "Al Bruges mi sento già a casa, tutti mi aiutano"

Stankovic entusiasta: "Al Bruges mi sento già a casa, tutti mi aiutano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45News
di Michele Maresca

Aleksandar Stankovic ha parlato alle frequenze ufficiali del Bruges dopo il successo della sua squadra contro il Cercle Bruges con il punteggio di 2-0.

Il calciatore serbo, che l'Inter potrebbe riportare a Milano esercitando il controriscatto nel 2026 o nel 2027, si è espresso in termini molto positivi sull'inizio della sua in Belgio: "È fantastico iniziare e vincere subito un derby, anche se il primo tempo è stato molto difficile. Per quanto mi riguarda, mi sono sentito subito a casa e benvenuto a Bruges. Per un giovane non è facile integrarsi, ma tutti qui mi stanno aiutando molto". 

L'ex Lucerna ha poi aggiunto un riferimento all'impegno che dovrà garantire alla compagine belga per raggiungere i livelli auspicati: "A causa delle circostanze, ci è voluto un po' di tempo prima della chiusura, ma sono felice di essere qui ora. Io tendo ad affrontare una partita alla volta, devo ancora lavorare duramente nelle prossime settimane per raggiungere il mio miglior livello. Farò tutto il possibile per arrivarci".

Il classe 2005 sta già dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista in una squadra che punta con convinzione sui giovani, ai quali viene garantito un palcoscenico ideale per crescere e migliorarsi senza le pressioni derivanti dal fatto di giocare per una big. La consapevolezza, comune al mondo nerazzurro, è che le qualità di Stankovic siano tali da poter immaginare un futuro da big. Da qui la scelta di cederlo al Bruges e di farlo riservandosi il diritto di riportarlo a Milano versando una cifra pattuita con i belgi.