Inter, Asllani pone due condizioni per partire: il Bologna le soddisfa, ma c'è un nodo

Inter, Asllani pone due condizioni per partire: il Bologna le soddisfa, ma c'è un nodoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Rassegna Stampa
di Michele Maresca

L'Inter ha inserito Kristjan Asllani nella lista degli esuberi da cui separarsi in questa finestra di mercato.

Il calciatore ex Empoli, posto dinanzi a tale presa di posizione netta da parte della società nerazzurra, ha indicato due condizioni che devono verificarsi contestualmente per poter rendere effettivo il proprio trasferimento: "L'albanese vuole restare nel nostro campionato in un club che gli garantisca continuità e la vetrina europea", si legge nell'edizione odierna di TuttoSport.

In questo scenario, il giocatore dei meneghini vede con favore all'ipotesi di un approdo al Bologna, società che potrebbe garantirgli entrambe le condizioni da lui poste per partire in estate. Ma c'è un ostacolo che al momento impedisce di andare a dama: "L'ostacolo è piuttosto economico, considerato che l’Inter valuta il cartellino 18-20 milioni", rimarca il giornale.

Ciò rende ancora incerto il futuro del classe 2002, calciatore sul quale l'Inter ha deciso di non puntare a causa del mancato verificarsi di quelle aspettative immaginate al momento del suo acquisto. Asllani, nonostante dei buoni sprazzi fatti vedere nelle sue stagioni in nerazzurro, non ha infatti dato la sensazione di poter ricoprire con efficacia il ruolo di titolare della cabina di regia dell'Inter. Inducendo così la società a una riflessione seguita da una decisione che appare definitiva: l'albanese dovrà partire in questa sessione di mercato.