Sky - Inter, il punto sull'attacco: l'intenzione è di non far partire Lautaro

Sky - Inter, il punto sull'attacco: l'intenzione è di non far partire LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 agosto 2021, 14:05News
di Alessandra Stefanelli

Sky Sport fa il punto sull’attacco dell’Inter dopo la cessione ormai solo da ufficializzare di Romelu Lukaku al Chelsea. I nerazzurri stanno continuando a spingere per Edin Dzeko che ha accettato l’offerta biennale. Tra Roma e Inter c'è stato anche ieri un contatto e si sta cercando di risolvere il tutto in tempi brevi. I giallorossi, infatti, sono già a lavoro per cercare un sostituto adeguato che possa soddisfare Mourinho.

Non solo Dzeko, l’Inter è forte anche su Duvan Zapata. In questo senso serve però che l’Atalanta trovi un sostituto. Gli orobici puntano con decisione Tammy Abraham. Bisognerà battere la concorrenza dell'Arsenal che sta spingendo forte per l'attaccante del Chelsea. Resta sullo sfondo l'idea Gianluca Scamacca che piace però anche all'Eintracht Francoforte.

Capitolo Lautaro Martinez. Dopo l'addio del belga, l'Inter non vuole far partire l’argentino, nonostante l'interesse di Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Le offerte sono arrivate a circa 70 milioni di euro, 20 in meno rispetto alla richiesta da parte dell'Inter. Nelle intenzioni del club nerazzurro Lautaro resterà, nonostante la trattativa per il rinnovo sia ancora bloccata.