Serie A, il programma di venerdi 17 dicembre: Inter a Salerno, Lazio-Genoa
Si apre di venerdì la diciottesima giornata di campionato, a un turno dal giro di boa sono tante le gare di primissimo piano. Una su tutte ovviamente la sfida di domenica sera a San Siro tra Milan e Napoli, sabato invece l'Atalanta attendo la Roma Josè Mourinho. Quest'oggi invece si parte alle 18.30 con Lazio-Genoa, mentre la sera testacoda del campionato: all'Arechi la Salernitana di Colantuono ospita i campioni d'Italia.
LAZIO-GENOA Momento complicatissimo per entrambe le formazioni, i biancocelesti sono reduci dalla sconfitta con il Sassuolo e non riescono a cambiare marcia, in un inizio di stagine costellato da alti e bassi. Per il Genoa di Sheva è arrivata la prima gioia in Coppa Italia in settimana, ma la vittoria in campionato (solo una in questa stagione) manca ormai da più di tre mesi.
SALERNITANA - INTER Due squadre agli antipodi, sia dal punto di vista della classifica che dal punto di vista della forma. L'Inter si presenta all'Arechi dopo aver ottenuto il primato della classifica, con una squadra mentalmente forte e sicura di sè, la Salernitana è alla ricerca di certezze, sia sul campo che fuori, e per continuare a sperare nella permanenza in serie A è costretta a fare punti.
Segui tutte le partite di Serie A TIM dell'Inter su DAZN. Attiva ora
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati