Serie A, il programma di oggi 22 settembre: in campo Milan e Juventus

Serie A, il programma di oggi 22 settembre: in campo Milan e JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 22 settembre 2021, 10:11News
di Patrick Iannarelli
Quinto turno di campionato, tra oggi e domani si completerà il quadro. Ecco tutte le gare in programma oggi mercoledì 22 settembre.

Si torna in campo questa sera in Serie A, tante le gare in programma per questo turno infrasettimanale, il primo della nuova stagione. Alle ore 18.30 la Juventus di Massimiliano Allegri cercherà la prima vittoria in campionato dopo il pareggio contro il Milan nel big match di domenica sera. I bianconeri sfideranno lo Spezia, "uno scontro salvezza" come lo ha definito lo stesso tecnico bianconero. Gara da seguire anche alle ore 20.45, il Milan torna in campo per poter insediare l'Inter in testa alla classifica: i rossoneri vogliono dare continuità dopo il punto conquistato proprio in casa della Juventus. 

LE GARE DI GIOVEDÌ - La quinta giornata si chiuderà soltanto domani sera con il Napoli di Luciano Spalletti, ex tecnico nerazzurro, che sfiderà la Sampdoria: una gara non semplice, i blucerchiati arrivano dal successo esterno contro l'Empoli. Alle 18.30 in campo la Lazio, i biancazzurri sfideranno il Torino di Ivan Juric, mentre alle ore 20.45 la Roma accoglierà l'Udinese. I giallorossi, dopo lo scivolone in casa del Verona, cercheranno di tornare al successo davanti al proprio pubblico. Sabato, invece, si tornerà subito in campo: i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno impegnati in casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La quinta giornata di serie A

Martedì 21 settembre

Bologna - Genoa 2-2
Fiorentina - Inter 1-3
Atalanta - Sassuolo 2-1

Mercoledì 22 settembre

18.30 Salernitana - Verona
18.30 Spezia - Juventus 
20.45 Cagliari - Empoli 
20.45 Milan - Venezia

Giovedì 23 settembre

18.30 Sampdoria - Napoli
18.30 Torino - Lazio
20.45 Roma - Udinese