Serie A, il programma della 2ª giornata: Inter in campo sabato sera contro lo Spezia

Serie A, il programma della 2ª giornata: Inter in campo sabato sera contro lo SpeziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 21:34News
di Nicholas Reitano

Dopo la vittoria al cardiopalma in quel di Lecce al Via del Mare, l'Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo sabato sera, alle ore 20:45, contro lo Spezia nella gara che sarà valida per la seconda giornata di Serie A. 

Dove vedere la prima giornata di Serie A in TV

Serie A, il programma della 2ª giornata: Inter in campo sabato sera contro lo Spezia

Al Meazza, tra due giorni, arriverà lo Spezia di mister Gotti, neo-allenatore della squadra ligure arrivato in questa sessione di mercato dall'Udinese. Una gara apparentemente abbordabile per la formazione di Inzaghi, che però potrebbe nascondere delle insidie, visto che gli spezzini hanno dimostrato di esprimere un buon calcio contro l'Empoli nella prima giornata (vincendo per 1-0, gol dell'angolano Nzola). Dunque, per la banda nerazzurra, sarà obbligo morale non sottovalutare la partita.

Inoltre, ricordiamo, due ore prima del fischio d'inizio di Inter-Spezia, alle 18:30 scenderanno in campo quattro squadre: Torino-Lazio (all'Olimpico di Torino) e Udinese-Salernitana (alla Dacia Arena). In contemporanea con il match di Milano, invece, al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo-Lecce. Domenica, poi, sarà il turno di Empoli e Fiorentina (al Castellani), Napoli e Monza (al Diego Armando Maradona), Atalanta e Milan (al Gewiss Stadium) e Bologna e Verona (al Dall'Ara). Chiudono la giornata, lunedì sera, Roma-Cremonese all'Olimpico e Sampdoria-Juventus a Marassi.

Il programma della 2ª giornata di Serie A, il calendario:

Sabato 20 agosto

Torino-Lazio e Udinese-Salernitana ore 18:30

Inter-Spezia e Sassuolo-Lecce ore 20:45

Domenica 21 agosto

Empoli-Fiorentina e Napoli-Monza ore 18:30

Atalanta-Milan e Bologna-Verona ore 20:45

Lunedi 22 agosto

Roma-Cremonese e Sampdoria-Juventus ore 20:45