Sensi: "Vittoria e primo posto in classifica: il modo migliore per chiudere questo 2021!"
Scampolo di partita anche per Stefano Sensi nel finale di gara oggi contro il Torino. Il centrocampista dell'Inter è entrato per gestire il possesso palla e congelare il match, partecipando così alla festa dei nerazzurri. L'ex Sassuolo ha voluto festeggiare anche sui social, postando su Instagram un'immagine così descritta: "Vittoria e primo posto in classifica: il modo migliore per chiudere questo 2021!".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

