Sacchi velenoso: "Si dice l'Inter sia favorita, ma ha già avuto diversi inciampi. Il Napoli soddisfa di più"
Predizione Scudetto, per provare a capire chi sarebbe la favorita al trionfo in campionato, mentre la classifica di Serie A è cortissima. Inter, Milan, Napoli, Roma e Juventus sono tutte separate da un punto ciascuna. Arrigo Sacchi, storico ex allenatore del Milan, ha detto la sua ai taccuini della Gazzetta dello Sport: "Non partecipare alle coppe è un grande vantaggio per il Milan. Sarà determinante, soprattutto in primavera. Il mio Milan dopo una grande prestazione in Coppa dei Campioni non riusciva a ripetersi la domenica, questo perché la mente umana non può pensare più di una cosa per volta".
Passando alla Juventus: "Ha fatto un bel balzo in avanti, va tenuta in seria considerazione. La classifica dice che è a tutti gli effetti tra le pretendenti al titolo. Spalletti è uno che sa dove mettere le mani, lasciamo perdere cosa è successo in Nazionale. Ora deve insistere sullo sviluppo della manovra offensiva".
L'Inter, attuale capolista, è logicamente in corsa per il titolo. Ma occhio a Conte: "Si dice siano favoriti, ma la classifica è corta e in questo campionato hanno avuto già diversi inciampi. È la rosa più attrezzata, ma non sempre riescono a esprimerlo. Chivu sta facendo un ottimo lavoro, la sua Inter è decisamente più verticale di quella di Simone Inzaghi. Sul piano del gioco, però, il Napoli mi soddisfa di più e quando è in forma pare proprio una squadra europea".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
