Inter, Acerbi recuperato. Darmian e Bonny, rientro con cautela: gennaio bollente

Inter, Acerbi recuperato. Darmian e Bonny, rientro con cautela: gennaio bollenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45News
di Yvonne Alessandro

Un altro giorno di lavoro, ma il 1°gennaio nessuno è atteso ad Appiano Gentile. Ordini di Cristian Chivu, che concederà solamente la mattina odierna per lasciare poi i giocatori sereni in famiglia a trascorrere il Capodanno. Dopodiché i preparativi per la sfida contro il Bologna in campionato riprenderanno venerdì, con ritrovo all'ora di pranzo prima della sessione pomeridiana, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport.

Presente Francesco Acerbi, già tornato in gruppo da due giorni dopo tre turni di stop per infortunio alla coscia: il difensore nerazzurro sarà convocato per la sfida contro i rossoblù, nella speranza di stravolgere l'esito dell'ultimo incrocio di Supercoppa. Fuori ma vicini al rientro del lungodegente Darmian e Bonny, che potrebbero riservare novità "entro il weekend in questo senso", riferisce il Corriere dello Sport, "ma rimane valida la regola d’oro: nessun rischio inutile verrà corso".

Ad ogni modo la speranza di mister Chivu è riaverli a disposizione in occasione di gennaio, mese impegnativo per i nerazzurri con una miriade di impegni ravvicinati e l'impegno infrasettimanale di Parma tra la partita ad alta tensione col Bologna e il big match con il Napoli. Tre gare compresse in una settimana.