Rinnovo Lautaro, Camano spaventa l'Inter ma i 12 milioni sono ritenuti eccessivi da Oaktree

Rinnovo Lautaro, Camano spaventa l'Inter ma i 12 milioni sono ritenuti eccessivi da OaktreeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 10:20News
di Adele Nuara

La stabilità finanziaria e operativa, come primo obiettivo. Rimanendo competitivi sul campo. Oaktree sta lavorando all'Inter della gestione americana e l'obiettivo primario del fondo è quello di incrementare casse e valore del club.

Chiaramente il monte ingaggi va ridotto: "Nell’immediato, però, non si potrà venire meno ai discorsi già abbondantemente avviati per i rinnovi di Barella e di Lautaro. E, allo stesso tempo, allungamento del contratto di Inzaghi comporterà un aumento dei suoi emolumenti. Tuttavia, oltre certi numeri, non si potrà andare", si legge sul Corriere dello Sport.

Chiaramente il focus del fondo è sulla richiesta di ben 12 milioni del Toro, cifra che l'Inter non può permettersi di garantire: "In Italia ci sono calciatori che guadagnano di più e hanno fatto di meno (riferimento a Vlahovic?, ndr). È quindi fondamentale spiegare alla gente che Lautaro è disponibile a trovare un accordo con i nerazzurri, ma non in un qualsiasi modo… Ci vedremo la settimana prossima", le parole dell'agente del Toro, Alejandro Camano ad Antenna 3, come riportato dal quotidiano romano.